ViPo Trento logo
cerca apri menu
Memorial Bepo Foches

Chiusa la prima fase, pronta la seconda

La 22ª edizione del Torneo «Bepo Foches» per Pulcini in svolgimento al Centro Don Spada di Valnigra ha chiuso domenica la prima fase della manifestazione con la disputa degli ultimi due gironi.
Nel girone C è stato il Calisio a prevalere sui veronesi del Cavaion mentre Virtus Don Bosco Bolzano e Sopramonte sono finite nella loro scia. Da segnalare come nei «giochi calcistici» extra partite le prime due della classe abbiano chiuso in parità, così come le altre due concorrenti alle loro spalle.
Il quarto raggruppamento ha visto invece prevalere il Mori S.Stefano sul Bozner (primo nei giochi calcistici), con Anaune Val di Non e Lavis a chiudere il girone.
Le graduatorie complessive hanno predisposto quattro nuovi gironi che varranno per la seconda fase (17 aprile, 1 e 15 maggio), prima della festa finale del 29 maggio.
I gironi E saranno composti uno da Olimpia Holiday Merano, Levico Terme, Cavaion e Mori S.Stefano; l'altro da Garibaldina, Gardolo, Calisio e Bozner.
I gironi F invece vedranno nel primo gruppo: ViPo Trento, Castiglione, Virtus Don Bosco e Lavis; nel secondo: Bassa Anaunia, Trento, Sopramonte e Anaune.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,973 sec.