Élite, doppio Orlando col Civezzano
Terza vittoria di fila per la ViPo Allievi Élite che passa sul campo del Civezzano, a Fornace, al termine di un match comunque non facile contro un avversario che si è dimostrato molto tosto.
Campo duro quello nella valle del porfido che, con il calore del sole, ha fatto presto ad appesantirsi e non ha permesso alle due formazioni di affrontarsi al meglio.
La ViPo parte bene e minaccia la porta avversaria con alcune occasioni, sbloccando poi il risultato con Orlando, abile a controllare un pallone col destro ed infilare di sinistro rasoterra su lancio di Bonenti. Lo stesso Orlando, ben servito da Tomasi, ha poi raddoppiato permettendo alla propria formazione di andare al riposo con il doppio vantaggio.
Nella ripresa i padroni di casa hanno pressato di più, accorciando le distanze con un'azione nata sulla sinistra e ben finalizzata dall'attaccante a centro area. La ViPo prova a scuotersi per riallungare il passo, ma nelle occasioni migliori non trova la porta per poco.
Domenica alle 10.30 a Gabbiolo match clou col Trento in un confronto fra le due leader del girone.
LA FORMAZIONE: Bonvecchio, Marchi, Cappelletti, Carnessali, Biasioli, Castelli (Lorenzi), Sadri, Tomasi (Pruner), Orlando (Magnano), Bonenti, Bianchini (Lionello). All. Improta.