Élite, tris al Calisio per sperare
Terza vittoria di fila per i Giovanissimi Élite che, sul campo di Martignano, passano con tre gol nel derby contro il Calisio. La formazione di Coratella sblocca il risultato al 18' con una rete di Gecele che porta al riposo la squadra in vantaggio.
Nella ripresa il Calisio cerca di recuperare, ma la difesa della ViPo è attenta e, dopo un palo di Tomasi, arriva il raddoppio firmato da Malvica. Al 25' Tomasi cala il tris e chiude di fatto il match coi padroni di casa incapaci di reagire.
La ViPo ora è terza in classifica e domenica prossima a Gabbiolo ha probabilmente lo scontro decisivo in chiave qualificazione al girone Élite contro il Gardolo, reduce dal successo sulla capolista Virtus e con tre punti di vantaggio sui nostri ragazzi.
LA FORMAZIONE SCHIERATA: Melone (32' st Arcadio), Jousson, Sanna (25' st Merighi), Magnini, Giacomozzi, Torresani (25' st Mura), Marchesi (35' st Dallapietra), Malvica, Paolazzi (10' st Parrella), Gecele (32' st Gotter), Tomasi (35' st Trisotto). All. Coratella.