Élite, a forza nove verso fase finale
Dopo tre giornate i Giovanissimi Élite avevano solo un punto, ma poi hanno infilato sei vittorie di fila raggiungendo con un turno d'anticipo (grazie allo scontro diretto favorevole) l'accesso al girone finale.
L'ultima con una goleada sul campo dell'Aquila con ben sette giocatori diversi a segno. La gara si mette subito in discesa con Tomasi che apre le danze su assist di Magnini. Al 14' sigla Paolazzi e poi tocca a Parrella andare a segno due volte in cinque minuti, il secondo ribadendo in rete un pallone respinto dal palo su tiro di Tomasi. Prima del riposo la cinquina è servita con Magnini a segno.
Girandola di cambi nell'intervallo e subito arriva il sesto gol della ViPo con Ventura che si ripete poco dopo. Finale con qualche emozione dopo il gol di Malvica ci sono due rigori, Gotter fallisce e poco dopo gloria per il portiere Pedrotti che respinge il tiro dal dischetto dei padroni di casa. Allo scadere Gotter si prende la rivincita e chiude il conto con l'ultima rete. Domenica a Gabbiolo ultimo turno del girone di qualificazione contro l'Azzurra.
LA FORMAZIONE: Pedrotti, Sanna (1'st Merighi), Jousson, Magnini, Giacomozzi, Marchesi (1'st Dallapietra), Malvica, Parrella (1'st Torresani), Paolazzi (10'st Trisotto), Gecele (1'st Ventura), Tomasi (10'st Gotter). All. Coratella.