Élite, la vittoria con l'Azzurra chiude il girone
In attesa di avviare il girone finale Élite, la ViPo chiude il proprio girone con la settima vittoria di fila e la ciliegina finale su un percorso sempre in crescendo.
I Giovanissimi di Coratella passano a Gabbiolo contro l'Azzurra con tre reti nella prima frazione e due nella ripresa. In avvio è Tomasi ad aprire le danze dopo pochi minuti, quindi è Paolazzi a raddoppiare ribadendo in rete una precedente conclusione di Gecele e poi andando in rete ancora con Tomasi a meno di dieci minuti dal riposo. Dopo la solita girandola di sostituzioni sono proprio due nuovi entrati a chiudere il conto nella ripresa grazie alle conclusioni vincenti di Gotter e del rientrante Mura.
Domenica quindi si parte con l'Élite con un avversario decisamente tosto: a Gabbiolo alle 10.30 è attesa la corazzata Trento che ha chiuso un girone di qualificazione con risultati roboanti e a punteggio pieno. Un test decisamente importante per proseguire la crescita dimostrata finora.
LA FORMAZIONE: Pedrotti, Jousson, Sanna (1'st Mura), Magnini, Giacomozzi, Marchesi (1'st Ventura), Parrella (15'st Trisotto), Malvica, Paolazzi (1'st Merighi), Gecele (1'st Marchel), Tomasi (15'st Gotter). All. Coratella.