Sul podio al 27° Ugo Bortolotti
La formazione Giovanissimi Élite coglie un importante terzo posto nella 27ª edizione del Memorial «Ugo Bortolotti», manifestazione organizzata dalla Virtus Trento nella giornata del 25 aprile.
La compagine di Coratella ha iniziato il proprio torneo contro la rappresentativa del comitato di Trento, superandola con una rete di Giovanazzi nel finale di tempo.
Il secondo match del triangolare di qualificazione ha visto la sfida contro l'Arco che ha messo subito la strada in salita ai nostri giocatori in avvio. La compagine arcense è andata poi a segno altre due volte e per la ViPo c'è stato il secondo posto del girone.
Finale per il terzo posto quindi contro il Mezzocorona dove Paolazzi sbloccava il risultato finalizzando con un preciso rasoterra una bella azione corale. Prima del riposo gli avversari pervenivano al pareggio ma, nella ripresa due bei gol di Tomasi e di Amorth davano ai nostri ragazzi la vittoria ed il gradino del podio alle spalle di Arco, vincitrice del torneo, e Trento.
Questi i giocatori impiegati con due 2005 (Gottardini e Nardelli) all'esordio in questa categoria: Melone, Parrella, Sanna, Marchesi, Giacomozzi, Rattin, Torresani, Magnini, Gecele, Amorth, Pizzinini, Pedrotti, Merighi, Mura, Gottardini, Nardelli, Giovanazzi, Jousson, Paolazzi e Tomasi.