ViPo Trento logo
cerca apri menu
Esordienti

Fase nazionale per gli Under 13

Inizia questo pomeriggio la fase nazionale per l'Under 13 della ViPo nel torneo Fair Play per Scuole Calcio Élite. Il concentramento di Montichiari vede ai nastri di partenza, oltre al sodalizio della collina del capoluogo, anche due formazioni professionistiche come Inter ed Udinese, oltre al Giorgione ed all'Imolese.
La nostra formazione, guidata da Nicola Iachemet, Marco Ferretti e Gianfranco Rippa, ha vinto la fase trentina imponendosi davanti a Pergine e Trento, mettendo così in bacheca il primo titolo assoluto di questa categoria.
Il battesimo per la ViPo sarà di quelli tosti perché l'esordio sarà contro in nerazzurri meneghini alle 17 e poi con le zebrette friulane alle 18, entrambe schiereranno giocatori un anno più giovani rispetto ai team dilettanti. Domani i rimanenti incontri con la gara con l'Imolese alle 9.30 e col Giorgione alle 11.30.
Ogni partita sarà abbinata ad un gioco tecnico che permetterà di conquistare un ulteriore punto nel computo della sfida, ma saranno anche conteggiati episodi di fair play. La formazione vincitrice del concentramento avrà il pass per la giornata finale, in programma il 26 e 27 maggio a Formia dove sono già approdate Altopascio (Toscana), Calcio Sicilia e Roma,
Questi i protagonisti di Montichiari per i nostri colori: Luca Abati, Simone Baratieri, Giovanni Bazzanella, Nicolò Bolzanin, Giorgio Borriello, Luca Buratti, Julian Cagol, Tommaso Corn, Tommaso Ferigolli, Massimiliano Finazzer, Tommaso Gatti, Matteo Martinelli, Nicola Martinelli, Martino Micheletti, Davide Santoni, Alessandro Tomasi, Giulio Tomasi e Shukuru Zanon.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1 sec.