ViPo Trento logo
cerca apri menu
Settore giovanile

Il weekend dei ragazzi

La Juniores mantiene la vetta, bei successi anche di Under 17 e Under 15. L'Under 15 di Iachemet e Malpaga viene con un poker di reti sull'Aquila Trento.

La squadra allenata da Tony Salinas ha superato di slancio l'esame Levico Terme. I ragazzi ingranano subito e, dopo un giro di lancette Samardjiski di testa insacca una perfetta esistenza di Bailoni. Il Levico pareggia nel finale di tempo, poi è un assolo collinare. Marcovecchio e Martucci su rigore portano il match su 3-1. Gli ospiti accorciano le distanze, ma è ancora la ViPo ad andare in gol con Di Braida per il 4-2 finale.

L'Under 17 Elite ha rifilato un poker di reti al Sacco San Giorgio. Il 4-0 finale porta le firme di Castano, Matera e Demattè (doppietta). Classifica che vede la ViPo Trento di Giordano Pallanch in testa al girone G con 9 punti.

L'Under 15 Elite ha superato il Sopramonte 4-3 grazie alla doppietta di Francescotti e alle zampate di Lazzarini e Prandato. La classifica vede i ragazzi di Raffaele Memmo a quota 6 punti insieme alla Virtus Rovere.

L'Under 15 Provinciale ha vinto 4-2 con l'Aquila Trento. Autori delle marcature Broll (2), Oliveri e Malvica.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,5 sec.