Sole e divertimento nei primi due gironi
La ventiduesima edizione del Torneo Foches per Pulcini ha preso il via in questo weekend con lo svolgimento della prima fase per i primi due gironi (gli altri due giocheranno il prossimo 3 aprile). Otto formazioni delle sedici al via hanno quindi iniziato questa kermesse che festeggia la 22ª edizione.
Nel girone A bella prova della formazione meranese dell'Olimpia Holiday che si è dimostrata ben preparata e che ha dominato il primo raggruppamento vincendo sia sul campo che nelle prove tecniche. Assieme agli altoatesini vanno nella seconda fase dei gironi E anche i pulcini del Gardolo che al fotofinish hanno sorpassato i nostri pulcini guidati da Magnini e Simeoni, ora relegati ai gironi F assieme ai campioni uscenti della Bassa Anaunia.
Più equilibrato il secondo girone con la Garibaldina ad arrivare in prima posizione davanti al Levico che, nella parita finale è riuscito a prevalere sul Trento (primo nei giochi tecnici) sorpassandolo. Assieme agli aquilotti anche i mantovani del Castiglione sono finiti nel girone F della seconda fase.