ViPo Trento logo
cerca apri menu
Eccellenza

La ViPo centra il primo successo

La ViPo Trento, al quinto tentativo, centra la prima vittoria del suo campionato. Partita a senso unico quella contro lo Stegona, con i ragazzi che riescono ad indirizzare la gara nella ripresa. I collinari di Oscar Demattè, con il vice Cristian Pallanch in panchina per via della squalifica al nostro tecnico, giocano un'ottima gara.
Il portiere ospite Auer è superlativo nel primo tempo su Pecoraro, Francescon e Corradini. Come se non bastasse perdiamo Pecoraro per infortunio ancora nella prima frazione di gara.
Nella ripresa la ViPo trova l'1-0 con una staffilata mancina di Dauti intorno al 50'. Froner è attento sul tentativo di reazione ospite. Corradini di testa ad un quarto d'ora dalla fine raddoppia, realizzando il suo primo gol con la nostra maglia. I pusteresi conquistano un calcio di rigore trasformato da Niederkofler e Tahiri, ben imbeccato da Srhiri, firma il 3-1 finale. In pieno recupero ancora Auer sale in cattedra e para un calcio di rigore di Francescon.

Si torna subito in campo mercoledì sera alle 20.30 per la sfida in trasferta con il Comano Terme Fiavé.

Il tabellino

VIPO TRENTO-STEGONA 3-1
RETI: 6' st Dauti, 31' st Corradini, 35' st rig. Niederkofler T., 46' st Tahiri
VIPO TRENTO: Froner, Corradini, Massignan (38' st Rattin), Dauti (18' st Bailoni), Allegretti, Bellunato, Orsega (22' st Gregori), Battisti, Pecoraro (47' pt Srhiri), Francescon, Kumrija (12' st Tahiri). All. Pallanch (Demattè squalificato)
STEGONA: Auer, Tinkhauser G., Niederkofler M., Dejaco, Berger (33' st Jamal), Niederkofler T., Zuddas (12' st Boubou), Calcagnile (1' st Schatzer), Tinkhauser N., Leucci, Bah (1' st Erlarcher). All. Covelli
ARBITRO: Di Paolo di Merano

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,502 sec.