ViPo Trento logo
cerca apri menu
Allievi

Secondo successo con poker

Vince e convince la formazione Allievi di Totò Improta nel girone di Qualificazione al campionato Élite. Sul campo della Bassa Anaunia la compagine della ViPo esce con un poker di reti e con una soddisfazione di gioco ben espresso ed in continua crescita.
Tante occasioni nel primo tempo, reti nella ripresa (firmate da Corbo, Santoni, Crippa ed Odorizzi) a legittimare una vittoria meritata anche se i padroni di casa hanno saputo rendersi pericolosi in qualche occasione dove Prando però ha sempre vigilato al meglio. Da evidenziare lo stupendo gol di Francesco Crippa che su lancio di Avi, quasi da fondo campo, ha messo sotto l'incrocio dei pali opposto dopo un gran tiro al volo di esterno. Lo stesso mister Improta lo ha definito uno dei più belli visti nella sua comprovata carriera. Mercoledì si torna in campo, in casa, per il turno infrasettimanale: a Gabbiolo alle 20 è attesa la Rotaliana.
La formazione schierata: Prando, Pedrotti, Mottes, Cainelli, Rippa, Barzan, Barbareschi (Crippa), Sannicolò (Odorizzi), Corbo (Sartori), Bazzanella (Avi), Santoni.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,891 sec.