La ViPo spreca, il Vallagarina la punisce
Non riesce a decollare il campionato della Juniores Élite che anche dal campo del Vallagarina torna senza punti all'attivo e con parecchi rimpianti.
La compagine di Malpaga parte con buon ritmo e crea diverse occasioni per portarsi in vantaggio, ma la rete non arriva vuoi per imprecisione o per merito del portiere avversario. Più cinico il Vallagarina che, al primo affondo, passa in vantaggio con un tiro dal limite che non lascia scampo a Leonardi. La ViPo reagisce, ma il gol non arriva mentre i padroni di casa colgono il raddoppio con un tiro cross che, a seguito di un rimbalzo maligno, beffa il portiere della ViPo. Lo choc è forte e nel resto della prima frazione la formazione di Malpaga sparisce un po' dal campo, rischiando anche il terzo gol avversario anche se nel finale è Celva a colpire il palo su assist di Pallaoro.
La ripresa sembra la fotocopia del primo tempo perché la ViPo costruisce occasioni, mentre il Vallagarina segna ancora due gol. È Nardelli a provare a suonare la carica con una doppietta che prova a rimettere in corsa i compagni, ma nel forcing finale non si trova l'ulteriore rimonta. Sabato prossimo turno casalingo contro il Gardolo.
La formazione schierata: Leonardi, Gretter, Nardelli (16' st Zambiasi), Giovannini (10' st Duca), Manugas (1' st Zeppa), Lechthaler, Pallaoro, Zatelli (30' st Conte), Ait Rais (10' st La Giorgia), Celva, Decarli. All. Malpaga.