Due nuove squadre all'esordio
Anche Allievi e Giovanissimi Provinciali si pongono ai nastri di partenza dei loro campionati. Domani mattina primo impegno per i due team iscritti ai tornei provinciali: gli Allievi di Davide Mazzalai e Michele Nardelli viaggiano alla volta di Javrè (fischio d'inizio alle 10.30) per affrontare il Valrendena, mentre i Giovanissimi di Marco Zoppini saranno in casa sull'erba di Gabbiolo per il derby col Trento. Con gli aquilotti sarà un doppio confronto perché in contemporanea, ma sul sintetico del «Ceschi» s'affrontano anche le due squadre impegnate nella qualificazione all'Élite.
Domani mattina trasferta a Gardolo invece per la qualificazione Élite degli Allievi con la compagine di Improta affronta i gialloblù locali a Melta, sempre alle 10.30. Questo pomeriggio alle 18 a Gabbiolo impegno per la Juniores di Paolo Malpaga sempre col Gardolo.
Infine domani pomeriggio la Promozione di Marco Girardi torna dopo undici giorni a Chizzola d'Ala per affrontare in campionato il Castelsangiorgio dopo aver pareggiato lo scorso 9 settembre nella gara di Coppa Italia.