ViPo Trento logo
cerca apri menu
Giovanissimi

Trento superiore, prima sconfitta

Difficile impegno nella quarta giornata di campionato alla qualificazione Élite per i giovanissimi di Coratella che trovano una compagine decisamente superiore che con due gol per tempo porta a casa i tre punti ed il primato del girone.
Il mister inizia con Bonvecchio fra i pali, Sadri, Agostini, Fronza e Biasioli in difesa, Castelli, Bonenti, Orlandi e Giovannini a centrocampo e con il duo d'attacco Ravelli e Orlando.
Pronti via e i primi 15 minuti sono tutti di marca gialloblù, già al secondo minuto Bonvecchio deve metterci la mano per mettere in angolo una conclusione ravvicinata. Sul susseguente angolo è ancora il numero 1 della Vipo a compiere un grande intervento su conclusione angolatissima. Al 9' il Trento passa su punizionee dopo meno di cinque minut, su azione di calcio d'angolo arriva il raddoppio di testa. Passato lo choc, la ViPo prova a portarsi in avanti, ma la retroguardia ospite concede solo un tiro di poco fuori dal limite dell'area di capitan Biasioli.
Lo spirito di provare a tornare in partita anima l'inizio ripresa dei padroni di casa con Biasioli su punizione che impegna Quarella. Nel momento migliore però il Trento trova un'incursione sulla destra che porta a un calcio d'angolo dove ancora una volta gli aitanti difensori ospiti hanno la meglio e dopo il primo intervento di Bonvecchio, il più lesto è Panizza che mettere in porta il terzo gol. Mister Coratella dà spazio ai ragazzi della panchina con un triplice cambio, fuori Ravelli, Orlandi e Castelli dentro Lionello, Cagol e De Petris, sfortunatissimo quest'ultimo che dopo solo tre minuti dal suo ingresso deve lasciare il posto a Sperotto per un infortunio al ginocchio. Entra anche Marasca al posto di Agostini, intanto il Trento in contropiede cala la quaterna chiudendo di fatto la gara.
Alla fine i ragazzi della ViPo escono a testa alta, consci della forza degli avversari concentrandosi sul recupero della prima giornata contro l'Aquila di giovedì.
Vipo : Bonvecchio, Agostini (Marasca), Sadri, Biasioli, Fronza, Orlandi (Cagol), Giovannini, Castelli (De Petris, Sperotto), Ravelli (Lionello), Orlando. N.e. Ciurletti All. Coratella.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,938 sec.