ViPo Trento logo
cerca apri menu
Le gare del weekend

Le partite del fine settimana

Saranno i Pulcini e gli Esordienti a 11 ad aprire alle 15 il fine settimana della ViPo Trento con due partite per i più piccoli: a Valnigra contro il Calisio e al Santissimo di Trento contro l'Invicta. A Vigolo Vattaro invece esordio per la formazione Esordienti di Cristiano Fontana contro la Vigolana con bis lunedì a Gabbiolo (ore 18) per il recupero col Gardolo.
Sempre Pulcini ed Esordienti in campo questo pomeriggio con i primi in campo alle 16 a Valnigra contro il Valcembra e in viale Verona a Trento alle 16.40 contro il Bolghera. Alle 16 a Gabbiolo invece scendono in campo gli Esordienti a 9 per la prima casalinga contro l'Anaune.
La giornata odierna si chiude con la trasferta della formazione Juniores Élite sul campo del Sacco S.Giorgio, a Fucine di Rovereto, con inizio alle 17.
Domani mattina la Qualificazione al girone Élite è concentrata al nuovo campo dell'Orione in via Ghiaie con la doppia sfida contro l'Aquila Trento: alle 9.30 tocca ai Giovanissimi di Coratella, alle 11.30 agli Allievi di Improta.
Sempre in mattinata giocano i due team provinciali delle stesse categorie: in trasferta gli Allievi di Mazzalai e Nardelli sul campo di Meano contro i Solteri S.Giorgio, in casa i Giovanissimi di Zoppini contro il Fiemme a Gabbiolo, campo in erba, inizio alle 10.30 per entrambe.
Chiude domani alle 15.30 la trasferta della Promozione di mister Girardi sul campo del Rovereto. Attenzione per chi si reca al Quercia perché il posteggio davanti al campo sarà chiuso per lavori, disponibile un altro parcheggio a nord dello stesso stadio, sopra il campo in sintetico dell'impianto. (vedi post su facebook dell'Us Rovereto)

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,875 sec.