Weekend a cavallo dell'ora solare
Il weekend è iniziato positivamente per calcio a cinque e Piccoli Amici e speriamo che possa proseguire al meglio, ricordando che questa notte l'orologio dovrà essere spostato un'ora indietro vediamo il nutrito programma di questo fine settimana.
A Valnigra due match casalinghi per i Pulcini a sette contro Solteri (alle 15) e Fiemme (alle 16); a Gabbiolo invece alle 15 i 2007 a cinque giocano col Trento. In trasferta le altre due compagini: a Lavis alle 14.30 e al Santissimo alle 15. Piccoli Amici di nuovo in campo domani ai Solteri per il Torneo Visintini contro il Levico.
Tornando agli impegni odierni la formazione Esordienti a 11 farà visita alla Garibaldina in quel di S.Michele all'Adige (ore 17) mentre la formazione a nove ospita la Bassa Anaunia a Gabbiolo alle 16. Alle 17 infine ad Albiano Juniores ospite della formazione del Porfido nel girone Élite.
Domani mattina gli Allievi chiudono col pass e il primo posto già in tasca la Qualificazione al girone Élite sul campo di Cles (10.30) contro l'Anaune. I Provinciali invece giocano sul sintetico di Lavis contro i rossoblù locali sempre alle 10.30, E alla stessa ora impegno casalingo per i Giovanissimi Provinciali contro il Primiero sul sintetico di Gabbiolo con il desiderio di riscattare l'opaca prova di mercoledì a Riva del Garda.
Chiude il quadro il ritorno a Gabbiolo dopo due settimane per la nostra Promozione che, alle 14.30, affronta la Fersina Perginese.
Buon divertimento a tutti e FORZA VIPO!