ViPo Trento logo
cerca apri menu
Juniores

Troppo molli contro il Porfido

Un passo indietro dopo le convincenti prove contro Lavis e Mori Santo Stefano per la nostra formazione Juniores Élite che torna da Albiano senza punti in classifica.
Gara che inizia con ritmi bassi e con la ViPo che si procura senza successo due buone occasioni (conclusione alta di Conte e poi Bazzanella che si allunga il pallone al momento decisivo). Anche i padroni di casa non sono più pericolosi, ma al primo affondo guadagnano un rigore per un fallo di mano, giudicato volontario, di Fratton.
La ViPo prova a reagire nella ripresa, ma non riesce a concretizzare la superiorità numerica dell'ultima mezzora sfiorando il pareggio con diverse occasioni come le conclusioni da fuori area di Ait Rais e Maistri e quelle su azione d'angolo capitate a Gretter, Pedrotti e Nazgui. I padroni di casa non stanno comunque a guardare e oltre ad impegnare Leonardi in un paio d'occasioni, colpiscono anche una traversa. Al fischio finale arriva anche il «rosso» per Giovannini a chiudere una serata decisamente negativa.
La formazione schierata: Leonardi, Zambiasi (25' st Maistri), Gretter, Zatelli (20' st Giovannini), Lechthaler, A. Pedrotti, (5' st L. Pedrotti), Ait Rais, Fratton (14' st Decarli), Bazzanella (21' st Hazgui), Conte, Duca. All. Malpaga

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,891 sec.