Il programma del fine settimana
Weekend iniziato con la vittoria del calcio a cinque ieri sul campo della seconda della classe, il Marco, con un netto 8-4 che permette al team di Lazzarini e Tomasini di tornare al terzo posto in classifica.
Anche i Piccoli Amici di Pellizzari e Marino hanno fatto un buon incontro al torneo «Varicella Giallorossa» a Cristo Re.
Veniamo alle gare di oggi: Pulcini a sette in campo con due gare alle 15 (in via Maccani col Cristo Re e al Talamo con la Virtus Trento) e altrettante alle 16 (a Valnigra col Mezzocorona e in viale Verona con l'Azzurra). I Pulcini a cinque invece saranno impegnati alle 15 a Gabbiolo sul campo piccolo contro il Bolghera.
Sempre a Gabbiolo, ma sul campo in erba alle 16, giocano gli Esordienti a nove, affrontando il Valsugana, mentre alle 17 a Meano quelli a undici saranno ospiti della Dolasiana. Chiude la giornata odierna il derby della Juniores Élite contro l'Aquila sul sintetico di Gabbiolo alle 18.
Domani mattina giocano solo gli Allievi: alle 10.30 Élite in campo ad Arco contro i gialloblù locali e alla stessa ora a San Michele all'Adige gioca la formazione del girone provinciale contro la Garibaldina. Giovanissimi invece fermi in quanto sono state rinviate sia la gara del girone Élite contro il Mori S.Stefano (al prossimo 4 dicembre) sia quella del girone provinciale contro il Valcembra (al 29 novembre). Domani pomeriggio infine trasferta a Riva del Garda per il team di Promozione che se la vedrà alle 14.30 con la Benacense, seconda della classe.