Una freccia letale dall'Arco
Arriva in via Pomerio ad Arco la prima sconfitta stagionale per la formazione Allievi di Totò Improta, ora impegnata nel campionato Élite di categoria. Domenica non certo fortunata per i ragazzi della ViPo che, pur uscendo sconfitti contro i forti gialloblù locali, hanno giocato una buona gara.
Avvio di match propositivo per la nostra formazione che prova a tenere ritmi alti per mettere in difficoltà i padroni di casa, comunque attenti e pronti a ripartire con velocità. La ViPo costruisce due buone occasioni, ma nella prima Santoni è anticipato dal portiere arcense e nella seconda Corbo, ben liberatosi in area, non ha trovato lo specchio della porta. Su punizione di Crippa è poi Mottes a non agganciare sul secondo palo un pallone molto invitante. L'Arco prova a farsi pericoloso e su un corner guadagnato passa in vantaggio: su una corta respinta la mischia porta alla conclusione vincente di Salvi.
Nella ripresa la ViPo cerca il pareggio e schiaccia gli avversari nella loro metà campo. Corbo per due volte e Osello hanno l'occasione propizia per il pari, ma evidentemente la giornata non è fortunata.
Mancano i punti, ma c'è da rimanere comunque contenti per la prova fornita dai ragazzi. Domenica si torna a Gabbiolo dove arriva il Mori Santo Stefano.
Formazione schierata ad Arco: Prando, Pedrotti, Mottes, Avi, Rippa, Barzan, Crippa (Barbareschi), Cainelli, Corbo, Sannicolò (Osello), Santoni (Amorth).