Le partite del fine settimana
Weekend lungo, il presente, per le nostre formazioni che hanno già iniziato ieri a scendere in campo e continueranno fino a lunedì.
Dopo calcio a cinque (vittorioso e ora secondo in classifica in C2) e Giovanissimi Provinciali (sconfitti dal Levico) oggi tocca a sei incontri. Quattro per i Pulcini che saranno in casa alle 15 contro la Ravinense e in trasferta alla stessa ora a Segonzano (con il Valcembra) e Melta di Gardolo (col Gardolo) con le formazioni a sette. Trasferta in quota per il team a cinque, ad Andalo alle 14.30, contro l'Altopiano Paganella. Nel tardo pomeriggio anticipa la Promozione che a Gabbiolo alle 18 affronta il Borgo, un'ora prima in campo anche la Juniores Élite sul campo dell'Arco.
Domani mattina tocca alle due formazioni dei campionati Élite, Allievi in casa, a Gabbiolo, alle 10.30 con il Mori Santo Stefano mentre i Giovanissimi saranno a Trentinello contro il Trento per il terzo confronto stagionale con i gialloblù.
Lunedì due i posticipi: esordienti a 11 nel derby col Calisio alle 18 a Martignano e alla stessa ora in viale Verona un'altra delle squadre Pulcini a sette se la vedrà con l'Azzurra.