Incroci con Trento e Calisio nel weekend
Saranno Trento e Calisio le avversarie ricorrenti di questo fine settimana, uno degli ultimi a ranghi quasi completi con l'arrivo della pausa invernale ormai alle porte.
Per i Pulcini l'ultimo turno del torneo autunnale vede ben tre incontri con i vicini del Calisio: due alle Marnighe (alle 15 e alle 16) a Cognola e una a Valnigra (alle 16) dove scende in campo anche la squadra rimanente per affrontare il Verla alle 15. I Pulcini a 5 invece scendono in campo sul campo piccolo di Gabbiolo per un match contro i pari età della Fersina alle 14.30.
Nella giornata odierna ultimo turno d'andata per la Juniores Élite di Paolo Malpaga sul campo di casa, a Gabbiolo, alle 17 contro il Trento capolista assieme al Mori S.Stefano.
Domani mattina due squadre Giovanissimi in campo a Gabbiolo: sul sintetico l'Élite affronta l'Anaune Val di Non, mentre sull'erba i Provinciali recuperano con il Valcembra. Allievi Élite invece in campo a Trentinello per un altra sfida col Trento. Tutte e tre le gare iniziano alle 10.30.
Ultimo impegno della giornata l'attesa gara della nostra Promozione al «Briamasco» contro la corazzata Trento di Manfioletti. Fischio d'inizio alle 14.30. Sarà l'ultima d'andata, ma non l'ultima dell'anno perché domenica prossima è in programma anche la prima di ritorno.
Buon divertimento a tutti! E #ForzaViPo!!!!