ViPo Trento logo
cerca apri menu
Allievi

Santoni firma il successo sul Trento

Prosegue la buona marcia della formazione Allievi nel campionato Élite con la terza vittoria in quattro incontri che permette alla compagine di Improta di salire in seconda posizione ad un punto dal Borgo e chiudere al meglio l'attività del 2015.
Sul campo sempre poco adatto al gioco del calcio come Trentinello la gara fra ViPo e Trento s'avvia con equilibrio, ma dopo tanti duelli a centrocampo la compagine della collina prende in mano le redini dell'incontro iniziando a pressare con costanza gli avversari gialloblù. Ben presto arriva il vantaggio al termine di un'azione corale molto bella: Corbo dalla trequarti innesca di prima Santoni sulla destra, la palla trova un rimbalzo maligno ma l'attaccante dell ViPo è pronto a concludere di controbalzo infilando nel «sette» opposto. La rete mette le ali a Mottes e compagni e dopo pochi minuti arriva il raddoppio celeste-amaranto. Trentini indirizza il pallone in area verso Santoni che evita un difensore centrale e batte il portiere di casa in uscita. Nel resto del match la ViPo controlla senza affanni la reazione degli aquilotti, ma il portiere di casa è bravo a dire di no ai tentativi degli attaccanti della ViPo. E ora la pausa invernale fino al 31 gennaio quando si tornerà in campo (tempo permettendo) contro il Dro a Gabbiolo.
Questa la formazione schierata da Improta domenica: Belluzzo, Pedrotti, Mottes, Avi, Rippa, Barzan, Trentini (Crippa), Cainelli, Corbo, Santoni (Osello), Sannicolò (Barbareschi).

La classifica prima della pausa
La classifica prima della pausa

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,047 sec.