La ripresa delle attività
Passate le feste, si torna a correre dietro al pallone per le formazioni della ViPo che già da domani tornano in campo per la ripresa degli allenamenti.
Saranno gli Allievi Élite i primi a radunarsi alla vigilia dell'Epifania con inizio alle 17 dell'allenamento. Giovedì 7 invece tocca alla Juniores Élite avviare la propria preparazione in vista della ripresa del campionato il prossimo 30 gennaio.
Nella settimana seguente in campo anche i Giovanissimi con i Provinciali al via l'11 gennaio e l'Élite il giorno seguente, sempre il 12 ripartono anche gli Allievi Provinciali.
Giovedì 14 tocca alla Promozione riassaggiare il campo, mentre il 18 suonerà il gong per gli Esordienti a 11. Per quelli a 9 invece partenza la settimana seguente, lunedì 25 gennaio.
La scuola calcio riprenderà da lunedì 18 con allenamenti nel tendone di Valnigra, a fianco del campo, in giorni che saranno presto organizzati per tutte le annate, Piccoli Amici compresi.
Per un paio di squadre appuntamenti a breve anche in palestra. I Piccoli Amici saranno impegnati il giorno della Befana a Volano per il tradizionale torneo organizzato dalla Nuova Alta Vallagarina (incontri alle 12.15 e 13.05 rispettivamente con Sacra Famiglia e Mori S.Stefano), mentre i Giovanissimi riprendono il campionato di calcio a cinque federale sabato 9 alla «Vela» contro la Dolasiana, con inizio alle 15.15. Buon lavoro e buon divertimento a tutti!