ViPo Trento logo
cerca apri menu
Allievi

Ad Ala la ViPo non decolla

La vetta conquistata appena una settimana prima dà un po' alla testa della nostra formazione che cade al «Mutinelli» di Ala al termine di un incontro dove la squadra di casa ha dimostrato più voglia e grinta dei nostri ragazzi.
Un incidente di percorso che magari servirà da lezione per capire che in questo campionato decisamente equilibrato (sei formazioni compresse in tre punti) non tutte le partite sono facili.
La rete dei biancocelesti lagarini arriva su azione da palla inattiva con la difesa della ViPo a sonnecchiare. Il team di Improta cerca di reagire, ma si capisce che la domenica non è quella ideale per vedere il solito spirito combattivo con il solo Sannicolò ad impegnare il portiere ospite.
Domenica si torna a Gabbiolo per affrontare il Levico Terme, altra formazione in lotta per il primato, confidiamo in una pronta riscossa dei nostri ragazzi per rilanciarsi in classifica, ritrovando smalto e umiltà che avevano contraddistinto il cammino prima della pausa natalizio.

FORMAZIONE SCHIERATA: Belluzzo, Pedrotti (Osello), Mottes, Avi, Baldessari, Barzan, Barbareschi (Trentini), Cainelli (Zanoni), Corbo, Santoni, Sannicolò. All. Improta.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,047 sec.