ViPo Trento logo
cerca apri menu
Juniores

Buon punto contro l'Anaune

La Juniores Élite di Paolo Malpaga coglie il secondo risultato positivo nel 2016, pareggiando sul neutro di Nave S.Rocco contro l'Anaune Val di Non, terza forza del campionato.
Che non fosse una partita facile lo si sapeva, ma i ragazzi della ViPo hanno messo in campo molto impegno per fronteggiare la formazione avversaria e sono riusciti a tornare a casa con un punto importante anche per il morale e per continuare sulla strada migliore questo campionato.
Anaune che ovviamente fa la partita, ma la ViPo è attenta dietro e prova a ripartire quando il gioco lo consente, con Maistri e Conte vere frecce per provare a far male ai clesiani. Al 15' è Conte a sfiorare il vantaggio, mandando a lato ma tre minuti dopo lo stesso giocatore conquista un calcio di rigore, trasformando il vantaggio della ViPo. L'Anaune non ci sta e cinge d'assedio la formazione di Malpaga, finché a meno di dieci minuti dal riposo arriva il pari su azione d'angolo.
Nella ripresa la formazione di Cles cerca il sorpasso, colpisce anche due pali e trova un Leonardi sempre attento fra i pali, bene anche la fase difensiva con Giovannini e Alessandro Pedrotti a guidare al meglio il pacchetto arretrato. Poco dopo la mezzora della ripresa l'Anaune resta in dieci e la ViPo cerca il colpo gobbo, ma i contropiedi a disposizione non vengono sfruttati al meglio. Un punto comunque arriva e già si pensa alla prossima sfida, sabato, quando a Gabbiolo arriva il Vallagarina, cinque punti sopra a noi. Servirà un'altra prova di spessore, come le ultime due.
LA FORMAZIONE SCHIERATA: Leonardi, Cecchet, Zambiasi, Decarli, A.Pedrotti, Giovannini, Conte (24' st Celva), Zatelli (1' st Bazzanella), Lechthaler, Maistri, Duca (28' st Gretter). All. Malpaga.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,984 sec.