Un Weekend da Élite
Ancora in campo le tre formazioni Élite della ViPo in questo weekend per le gare ufficiali. Questo pomeriggio, alle 17, a Gabbiolo la Juniores di Paolo Malpaga attende il Vallagarina, ottavo in classifica, per la terza di ritorno e per provare a dare continuità al suo cammino in questo ritorno.
Domani mattina alle 10.30, sempre a Gabbiolo, gli Allievi di Totò Improta cercano il riscatto nel match casalingo contro il Levico Terme, altra formazione che lotta per il primato in una classifica decisamente corta nelle prime sei posizioni. Sempre alla stessa ora, ma a Campodenno, trasferta per la compagine di Coratella sul campo della Bassa Anaunia nei Giovanissimi. Avversario tosto, ma con l'obiettivo di confermarsi nella pregevole seconda posizione per Bonvecchio e compagni.
I Pulcini sperano domani di iniziare il «Beppe Viola» ad Arco anche se le previsioni del tempo non sono tanto ottimistiche. Dopo la sfilata della mattina e il pranzo le gare iniziano alle 14.30 a Bolognano nel girone contro Rotaliana, Juve Club Bolzano e Ledrense. Le prime due accedono al turno successivo. I Giovanissimi di Zoppini chiudono l'attività di calcio a 5 oggi pomeriggio alla Vela contro la Nuova Alta Vallagarina, inizio alle 15.30, ed alla stessa ora a Melta di Gardolo amichevole per gli Esordienti di Fontana contro il Mattarello. Come vedete gli impegni da seguire non mancano!