ViPo Trento logo
cerca apri menu
Allievi

ViPo bella a metà, poi passa il Levico

ViPo «double face» nella gara interna con il Levico Terme per la settima giornata di andata del campionato Allievi Élite. La formazione di Improta gioca un buon primo tempo, andando al riposo in vantaggio di una rete ma poi facendosi rimontare e sorpassare dai gialloblù termali.
La ViPo parte bene, sotto una pioggia mista a neve la gara sembra non subire le inclemenze del tempo e i ritmi rimangono alti in avvio. La gara si sblocca con una buona azione corale dove Bazzanella rifinisce per Trentini che s'inserisce nelle maglie della difesa avversaria e batte l'estremo levicense. ViPo che cerca anche il raddoppio, andandoci vicino un paio di volte.
Nel secondo tempo la musica cambia con un Levico che parte sicuramente meglio e raggiunge il pareggio su punizione. Ci sarebbe anche un'occasione per tornare in vantaggio, ma a Corbo manca l'«attimo fuggente» per finalizzare al meglio l'azione. Arriva invece il vantaggio del Levico con un calcio di rigore concesso per fallo di Barzan e manda un po' in confusione la ViPo che subisce anche la terza rete del Levico con una carambola fra difensori che termina beffardamente in fondo al sacco per una clamorosa autorete. Levico che porta a casa tre punti importanti per rilanciarsi in classifica e ViPo ancora inchiodata a 12 punti che sarà ospite domenica prossima della capolista Borgo dove servirà una riscossa d'orgoglio per rientrare in corsa,
FORMAZIONE SCHIERATA: Belluzzo, Pedrotti, Mottes, Avi, Baldessari, Barzan, Sannicolò, Bazzanella, Corbo, Santoni, Trentini.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,953 sec.