Allievi, dal vantaggio al ko col Trento
Negli ottanta minuti giocati contro il Trento nell'ultimo turno degli Allievi Élite il riassunto della stagione, con un buon avvio ma, una volta in vantaggio, manca quel qualcosa in più che permette agli avversari di ribaltare il risultato e conquistare una vittoria meritata.
L'inizio trova la formazione di Improta a cercare di sorprendere il Trento con azioni veloci e la formazione ospite decisa a ribattere colpo su colpo. È comunque Santoni a portare avanti i padroni di casa approfittando di un malinteso fra portiere e difensore con l'inserimento giusto per trovare la rete. Il gol però frena clamorosamente i ragazzi della ViPo ed il Trento è lesto a pareggiare prima e poi passare in vantaggio grazie a qualche disattenzione di troppo del team celeste-amaranto. La ViPo cerca di rimediare, protestando anche per un possibile rigore ma al riposo va sotto di un gol.
In avvio di ripresa il nervosismo porta all'espulsione di Pedrotti e il Trento mette in campo una condizione decisamente più tonica che porta anche gli aquilotti a conquistare un rigore che però Belluzzo neutralizza mantenendo in partita la formazione di Improta. Santoni e Trentini cercano il pari, ma alla fine è la formazione giallobù a festeggiare.
LA FORMAZIONE SCHIERATA: Belluzzo, Pedrotti, Mottes, Rippa, Baldessari, Barzan, Sannicolò, Avi, Santoni, Bazzanella, Trentini. All. Improta.