Sei punti in quattro giorni
La riscossa degli Allievi Élite non si è fatta attendere e dopo un solo punto conquistato nelle prime due gare, con tante recriminazioni, è arrivata in pochi giorni una doppia vittoria con undici gol fatti e uno al passivo. Il bottino fra Comano Fiavé di mercoledì e Azzurra di domenica, due formazioni che ci precedevano in graduatoria, è stato così di sei punti, con reinserimento nella zona alta della formazione d'Improta.
Contro i giudicariesi, nella gara infrasettimanale, grazie alle reti di Cappelletti, Fronza, Tomasi, Castelli, Orlando e doppietta di Ravelli.
Con l'Azzurra è stato Bonenti ad aprire le marcature dopo un bello scambio, quindi raddoppio di Orlando con un preciso colpo di testa. Nella ripresa è Ravelli a calare il tris con una precisa conclusione di testa e alla fine un rigore conquistato da Bianchini è trasformato di giustezza da Bonenti che così firma una doppietta. In calce alle formazioni potete vedere tutti i filmati dei gol.
Domenica a Gabbiolo, alle 10.30, arriva l'Aquila Trento.
LA FORMAZIONE CONTRO IL COMANO FIAVÉ: Bonvecchio, Fronza, Cappelletti, Cagol (Carnessali), Marchi (Biasioli), Castelli (Depetris), Lorenzi (Sadri), Tomasi, Ravelli, Bonenti (Magnano), Orlando (Bianchini). All. Improta.
LA FORMAZIONE CONTRO L'AZZURRA: Bonvecchio (Pedrini), Fronza, Cappelletti (Biasioli), Cagol (Troncon), Marchi, Castelli (Depetris), Lorenzi (Sadri), Tomasi, Ravelli (Magnano), Bonenti, Orlando (Bianchini). All. Improta.