ViPo Trento logo
cerca apri menu
Allievi

Élite, contro l'Aquila in doppia cifra

Primo tempo un po' col freno a mano tirato, forse perché troppo sicuri della vittoria ed una ripresa più consona alle ultime prove della squadra. Gli Allievi Élite infilano la terza vittoria di fila travolgendo con dieci reti, ad una, l'Aquila Trento nell'ultimo turno di andata del girone di qualificazione.
Parte la ViPo tenendo in mano il pallino, ma l'intensità vista nelle gare precedenti non è la stessa e il gol in avvio di Tomasi, dopo combinazione con Ravelli, non aiuta a crescerla. Ci vuole uno schiaffo per risvegliare la squadra, rappresentato dal pareggio degli ospiti su giusto rigore assegnato a loro favore.
La ViPo riprende quota e Tomasi fa il bis con un perfetto calcio di punizione; poi ci pensano Orlando su inserimento da sinistra e Bonenti con un'altra doppietta a lievitare il vantaggio prima di testa su cross di Lorenzi e poi su un'altra punizione dalla lunga distanza.
La ripresa vede la ViPo spingere ancora sull'acceleratore e il divario aumenta ancora con Bianchini che va a segno tre volte dopo il suo ingresso e la gara registra anche i gol di Marchi, di testa, e Troncon, con una conclusione da centro area per chiudere con un bel dieci nello score la partita.
Domenica a Gabbiolo parte il girone di ritorno, dove arriverà il Calisio alle 10.30.
LA FORMAZIONE SCHIERATA: Bonvecchio (Leonardi), Fronza (Biasioli), Cappelletti, Carnessali, Marchi, Castelli (De Petris), Lorenzi (Sadri), Tomasi (Troncon), Ravelli, Bonenti, Orlando (Bianchini). All. Improta.

Non disponibile per preferenze cookies. Vedi su Youtube.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,969 sec.