ViPo Trento logo
cerca apri menu
Le gare del weekend

Il weekend inizia bene

Se il buongiorno si vede dal mattino... il buon weekend, speriamo, si vede dal venerdì. Infatti un team degli Esordienti Misti e il calcio a 5 della ViPo hanno inaugurato il fine settimana con un successo nella serata di ieri, rispettivamente contro Sopramonte e Primiero. Si sono divertiti anche i Primi Calci nel loro secondo impegno stagionale contro il Roncegno.
Oggi pomeriggio s'inizia presto perché i Piccoli Amici alle 14 sono al campo dei Solteri per dare il via al Torneo Visintini contro la Ravinense, mentre un'altra formazione dei più giovani della nostra nidiata inizierà il torneo della Figc alle 14.30 a Campodenno nel triangolare con Mezzocorona e Mori S.Stefano. Sempre alle 14.30 in campo anche i Pulcini al Talamo contro la Virtus Trento, mentre un'altra formazione alle 15.30 a Vezzano affronta il Calavino.
Esordienti primo anno in trasferta contro la Solandra sul campo di Mezzana alle 16, mentre l'altro team dei misti riposa sul calendario, ma farà un'amichevole a Gabbiolo, sintetico, con l'Audace alle 15.30. La giornata odierna si chiude col match della Juniores Élite che, sempre a Gabbiolo sintetico, alle 18 affronta la Benacense.
Domani mattina doppio appuntamento a Gabbiolo: gli Allievi Élite sul sintetico del «Ceschi» avviano alle 10.30 il girone di ritorno della Qualificazione ospitando il Calisio, mentre sull'erba i Giovanissimi provinciali alla stessa ora se la vedranno col Cristo Re. Sempre con lo stesso orario trasferte per Giovanissimi Élite a Martignano col Calisio e Allievi Provinciali al Talamo per affrontare la Virtus Trento.Domani pomeriggio, infine, alle 15.30 impegno della Promozione sul campo del Mori Santo Stefano.
A tutti un roboante Forza ViPo e un grosso in bocca al lupo.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,875 sec.