ViPo Trento logo
cerca apri menu
Juniores

Ad Ala la ViPo resta a terra

Stop in quel di Ala per la Juniores Élite che incassa una sonora quaterna della formazione di casa e perde contatto con le prime posizioni. Eppure la gara sembrava equilibrata, nonché fisica, fin dai primi minuti, dove prevalgono le rispettive difese. Corradini sfiora la rete del vantaggio, ma il portiere alense è abile nel parare. Al 21' i padroni di casa passano in vantaggio grazie ad una rete di testa su calcio d'angolo e in questo periodo è purtroppo una costante. La ViPo non demorde e prova più volte a pareggiare, ma al 38' arriva il raddoppio dell' Alense. Il merito è tutto del suo attaccante che, con un'azione personale riesce a trovare un tiro di rara bellezza e precisione dai 25 metri.
Nonostante il doppio svantaggio la formazione di Crepaz nella ripresa continua a costruire e proporre gioco, andando vicina alla marcatura (salvataggio sulla linea). Al 15' un errore della difesa spalanca le porte per il tris alense. La ViPo prova con i cambi ed un modulo più offensivo di cercare la missione impossibile e, nonostante il divario del punteggio, l'impegno e la determinazione sono comunque ammirevoli. Al 39' però arriva il mattone definitivo per la chiusura del match e si capisce che non la giornata giusta. L'Alense, con un giocatore appena entrato in campo, cala il poker con una conclusione a palombella dalla lunga distanza che scavalca il portiere ospite.
Nel prossimo turno atteso il riscatto nella gara casalinga contro la Baone, reduce dalla prima vittoria stagionale contro il Mattarello.
LA FORMAZIONE: Ferrari, Odorizzi (9' st Tognon), Pedrotti Luca (15' st Burlon), Gatta, Sannicolò, Casagrande M., Cainelli, Conte (9' st Mosaner), Santoni, Corradini (20' st Tamanini), Corbo (25' st Casagrande L.), All. Crepaz

Le foto sono di Andreas Tamanini

La ViPo Juniores schierata a metà campo
La ViPo Juniores schierata a metà campo

La panchina della ViPo Juniores
La panchina della ViPo Juniores

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,016 sec.