ViPo Trento logo
cerca apri menu
Allievi

Bonenti decide la vittoria sul Lavis

Vittoria con il minimo scarto quella degli Allievi Élite contro il Lavis. La gara, dopo un avvio positivo per la nostra formazione, s'interrompe per un serio infortunio capitato ad un giocatore avversario. Dopo la sospensione per quasi un'ora per permettere il soccorso con l'ambulanza allo sfortunato giocatore rossoblù (a lui un augurio di rivederlo presto in campo) le squadre tornano in campo con la ViPo a costruire le azioni più pericolose andando vicino al gol con Ravelli, Tomasi, Castelli e Bonenti.
Nel secondo tempo la ViPo cerca il vantaggio, trovandolo con Bonenti che salta il portiere avversario e mette in rete grazie ad un perfetto inserimento. Il Lavis cerca di reagire provando a stuzzicare la difesa di casa, ma sono i ragazzi d'Improta a sfiorare il raddoppio in alcune occasioni.
Dopo il pareggio con l'Oltrefersina la formazione Allievi celeste-amaranto sta ritrovando pian piano la condizione e domenica sul campo del Mori Santo Stefano ci sarà un ulteriore step per verificare i miglioramenti.
LA FORMAZIONE: Bonvecchio, Marchi, Cappelletti, Cagol (Carnessali), Biasioli, Castelli, Lorenzi (Pruner), Tomasi, Ravelli (Troncon), Bonenti, Orlando (Bianchini). All. Improta.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,953 sec.