ViPo Trento logo
cerca apri menu
Eccellenza

Il Lavis vince nettamente sulla ViPo

Brutta sconfitta per i nostri ragazzi che al Mario Lona di Lavis perdono nettamente contro i padroni di casa. Il Lavis, a tre punti dalla vetta ma con una partita in meno rispetto al Mori Santo Stefano capolista, si è dimostrato più forte. Con i cinque gol di scarto a dimostrare la sua superiorità.

Parte forte la squadra di casa che passa in vantaggio grazie ad un gol di Mici da prima di metà campo. Froner non legge bene la traiettoria della conclusione, complice anche il forte vento, e si fa beffare. Nella prima mezz'ora non riusciamo a renderci pericolosi e Amorth, servito da Barbetti, ha lo spazio e il tempo per raddoppiare.
La nostra reazione arriva ad inizio ripresa con Francescon che conclude a botta sicura da buona posizione, ma il portiere di casa Bertè è prodigioso nell'intervento. A venti minuti dalla fine l'uno-due del Lavis è letale. Da azione d'angolo prima Barbetti e poi Pancheri realizzano i gol che valgono il 4-0. In pieno recupero Bozzi chiude i conti sul 5-0.

Ora i ragazzi dovranno subito rialzare la testa nel prossimo turno contro il Rovereto

LAVIS-VIPO TRENTO 5-0

RETI: 11' pt Mici, 24' pt Amorth, 28' st Barbetti, 32' st Pancheri, 47' st Bozzi
LAVIS: Berté (45' st Vincenzo), Paoli (38' st Mallemace), Vitti, Dsiri, Gretter, Mici, Trevisan, Pancheri (33' st Bozzi), Barbetti (29' st Ceccarini), Amorth, Casalini (42' st Viola). All. Stefano Manfioletti
VIPO TRENTO: Froner, Rattin, Massignan, Tanel (23' st Piccinini), Carella (40' st Pola), Battisti, Casagranda (12' st Marku), Capra (40' st Omodei), Campaorê (42' st Stracchi), Francescon, Ceraso. All. Marco Girardi (Sparano in panchina)
ARBITRO: Ricci di Rovereto

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,5 sec.