ViPo Trento logo
cerca apri menu
Settore giovanile

Oscar Demattè allena la Juniores. Con lui Nilo Zanfei

Oscar Demattè è l'allenatore della Juniores della Vipo Trento. Insieme a lui Nilo Zanfei, che farà anche da preparatore.

Oscar Demattè arriva dopo tre anni al Levico Terme, gli ultimi due con ottimi risultati nella Juniores. Oscar, finito il calcio giocato ha iniziato ad allenare la Vigolana, dove ha fatto Pulcini, Esordienti e Giovanissimi. L'avventura al Levico Terme, un anno di Allievi e due di Juniores Nazionale. Con i termali ha raggiunto la qualificazione play off e la finale.
«Voglio portare un po' della mia esperienza in ambito nazionale e far crescere i ragazzi - dice Oscar Demattè -. L'obiettivo è quello di creare un gruppo unito e coeso. Cercando di lavorare nel miglior modo possibile».

Il roveretano Nilo Zanfei ha il patentino UEFA C. Dopo la laurea triennale in Scienze Motorie, a inizio 2024 finirà anche la magistrale in Scienze dello Sport e della Prestazione Fisica.
«Gli obiettivi si concentreranno nel prevenire gli infortuni - spiega Nilo Zanfei -, gestire al meglio il recupero degli infortunati e migliorare la performance della squadra dal punto di vista atletico. Ci aspetta una bella stagione».

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,5 sec.