Raffaele Memmo alla guida dei Giovanissimi
Raffaele Memmo, per la terza stagione sarà alla guida dei Giovanissimi della ViPo Trento. Un allenatore di grande esperienza e valore. Un vero valore aggiunto per tutto l'ambiente, con un curriculum di prim'ordine. Insieme a lui ci sarà Tommaso Melone, alla prima esperienza da allenatore.
Raffaele Memmo, da tecnico dei "grandi", ha iniziato con il Gardolo in Prima Categoria, come allenatore-giocatore, nella stagione 1996/1997. Poi l'esperienza da mister nel 1997/1998 con il Predaia, in Promozione e Eccellenza. Successivamente sempre in prima squadra a Salorno (Eccellenza), Ravinense (Prima Categoria), Aldeno (Eccellenza e Promozione), Porfido Albiano (Eccellenza), Levico Terme (Promozione) e Rovereto (Eccellenza). Nel 2009/2010 Raffaele diviene il Responsabile del Settore Giovanile della Ravinense, per poi passare al Trento, dove allena gli Allievi e diviene anche lì Responsabile del Settore Giovanile. Successivamente ancora Ravinense con il ruolo prima di allenatore della prima squadra e poi allenatore nelle giovanili. Dal 2021 Raffaele è alla ViPo Trento.
Tommaso Melone, arrivato in estate come portiere della prima squadra, sarà un prezioso aiuto anche nel settore giovanile.