ViPo Trento logo
cerca apri menu
Settore giovanile

Raffaele Memmo alla guida dei Giovanissimi

Raffaele Memmo, per la terza stagione sarà alla guida dei Giovanissimi della ViPo Trento. Un allenatore di grande esperienza e valore. Un vero valore aggiunto per tutto l'ambiente, con un curriculum di prim'ordine. Insieme a lui ci sarà Tommaso Melone, alla prima esperienza da allenatore.

Raffaele Memmo, da tecnico dei "grandi", ha iniziato con il Gardolo in Prima Categoria, come allenatore-giocatore, nella stagione 1996/1997. Poi l'esperienza da mister nel 1997/1998 con il Predaia, in Promozione e Eccellenza. Successivamente sempre in prima squadra a Salorno (Eccellenza), Ravinense (Prima Categoria), Aldeno (Eccellenza e Promozione), Porfido Albiano (Eccellenza), Levico Terme (Promozione) e Rovereto (Eccellenza). Nel 2009/2010 Raffaele diviene il Responsabile del Settore Giovanile della Ravinense, per poi passare al Trento, dove allena gli Allievi e diviene anche lì Responsabile del Settore Giovanile. Successivamente ancora Ravinense con il ruolo prima di allenatore della prima squadra e poi allenatore nelle giovanili. Dal 2021 Raffaele è alla ViPo Trento.

Tommaso Melone, arrivato in estate come portiere della prima squadra, sarà un prezioso aiuto anche nel settore giovanile.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,547 sec.