Massignan riprende il Comano Fiavè sul 2-2
Nel sesto turno del campionato di Eccellenza Massignan riacciuffa il Comano Terme Fiavè a poco più di 5 minuti dalla fine. La ViPo Trento - nonostante l'inferiorità numerica per l'espulsione di Rumiz al 34' - pareggia 2-2 contro i giudicariesi quarti in classifica. Per la squadra di Marco Girardi si tratta del quarto risultato utile consecutivo (1 vittoria e 3 pareggi).
La gara, primo turno infrasettimanale del campionato, è altalenante, con ribaltamenti di fronte continui. Partono meglio gli ospiti, ma al 27' Marku realizza il primo gol del suo campionato con una conclusione dal limite dell'area di rigore. Poco dopo la mezz'ora Rumiz viene espulso per un intervento giudicato violento su Ajdarovski. Nonostante l'inferiorità numerica la squadra tiene, ma Ajdarovski e Raveane ribaltano il match dopo l'ora di gioco. I ragazzi non si danno per vinto e attaccano alla ricerca del pareggio. All'84' Massignan trova il tocco vincente da pochi passi dopo un colpo di testa di Zeni.
La ViPo Trento trova così il secondo pareggio consecutivo. Ora, il prossimo impegno, è previsto per domenica pomeriggio a Gabbiolo contro il Rovereto.
Tabellino
VIPO TRENTO-COMANO TERME FIAVÈ 2-2
RETI: 27' pt Marku (V), 21' st rig. Ajdarovski (C), 28' st Raveane (C), 39' st Massignan (V)
VIPO TRENTO: Froner, Rattin, Massignan, Dauti (37' st Casagranda), Carella, Rumiz, Zeni (43' st Misimi), Omodei (22' st Capra), Pecoraro (1' st Battisti), Francescon, Marku (40' st Pola). All. Girardi
COMANO TERME FIAVÈ: Singh, Carli, Pasini (38' st Gjoni C.), Caliari, Fusari, Raveane ( 47' st Gjoni K.), Alouani, Benamati (1' st Ferrari), Malfer, Ajdarovski, Sottovia (44' st Risatti). All. Zasa
ARBITRO: Nisi di Trento
NOTE: espulso Rumiz (V) al 34' pt