ViPo Trento logo
cerca apri menu
Settore giovanile

Il weekend del settore giovanile

Nel weekend pari per la Juniores e bel successo dell'Under 17 Elite. Sconfitta amara, invece, per l'Under 15.

La squadra allenata da Oscar Demattè mantiene invariata la distanza dalla seconda piazza. Il pareggio per 1-1 (Gregori) e il concomitante pari della Ravinense ci fa salire a 39 punti, dietro di 2 lunghezze proprio dalla formazione di Ravina.

Goleada invece per l'Under 17 Elite di Romani sul Toblino. 8-1 il risultato finale e quattro gol per tempo. Doppiette per Rensi, Venditti e Coser, acuto di Maffei e un'autorete a favore. I ragazzi dilagano e ritornano nel campionato di categoria.

L'Under 15 incappa, invece, in una sonora sconfitta contro il Riva del Garda. Il 6-0 finale per i padroni di casa è netto. Sconfitta anche per gli Allievi provinciali per 5-0 contro il Comano Terme Fiavé. Sconfitta per i 2009, invece, contro il Cristo Re per 4-3 (Motter e due volte Nanushi). Gli Esordienti 2011, nel Trofeo Primavera Esordiente, hanno superato 6-1 il Levico Terme (Risultato dei 3 Tempi: 3-1). Reti per Festi (2), Sinceri (2), Del Negro e Broll. Gli Esordienti 2011 - Torneo U13 Fair Play - hanno vinto 14-0 contro i termale (Ris. 3 Tempi + Giochi: 4-0). Poker di segnature per Broll, tripletta per Silva e doppietta di Sinceri. Gol a completare l'opera di Oliveri, Giaconi, Faes, Del Negro e Bridi.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,625 sec.