Ottimo weekend per i ragazzi della ViPo
Ottimo weekend per i ragazzi della ViPo Trento. Successi per Juniores, Under 17 e Under 15 Elite. Bene anche l'Under 17 provinciale e gli Esordienti 2011.
La Juniores allenata da Oscar Demattè rifila un netto 6-0 alla Benacense. I ragazzi dell'Under 19 - in trasferta - giocano bene e grazie ai gol di Djalveh, Gregori, Zannier, Santuari e Marcovecchio e Tomasi. Partita ottima, aggressiva ed intensa, con la formazione collinare che ha dimostrato di stare bene fisicamente. Questi 3 punti permettono alla ViPo, momentaneamente (1 gara in più rispetto alla Ravinense), di salire al secondo posto a quota 45 punti.
L'Under 17 di Edoardo Romani si è aggiudicata una gara dura e intensa in casa del Pieve di Bono per 4-2. Partita difficilissima con i padroni di casa in vantaggio al 10'. Reagiamo e, con la doppietta di Coser e i gol di Venditti e Zanoni, riusciamo a portare a casa l'intera posta in palio. Successo che ci mantiene in vetta al campionato con 20 punti.
Vittoria netta dell'Under 15 di Nicola Iachemet contro il Primiero per 4-0. All'11' andiamo in vantaggio grazie a Mezzanzanica. Poco dopo il raddoppio porta la firma di Trentin che supera il portiere avversario dopo essersi liberato di un difensore. Nel secondo tempo ancora Mezzanzanica e Bellina Terra rendono il risultato più rotondo.
L'Under 17 provinciale ha superato l'Arco per 3-1. Acuti di Venditti, Colò e Gasperi. Bel successo per i ragazzi di Giordano Pallanch. L'Under 15 di Raffaele Memmo è uscita sconfitta per 4-2 contro la Bolghera. Reti di Nitti e Agostini.
Gli Esordienti 2011, al Trofeo Primavera Esordiente, hanno vinto la semifinale contro la Benacense per 6-3 (Ris. 3 Tempi: 2-1). Grandissimo risultato per i ragazzi di Salinas. Tripletta per Broll e spunti vincenti per Bridi, Malvica e Oliveri.