La ViPo Trento solleva la Supercoppa
La Supercoppa Regionale è della ViPo Trento, brava a sconfiggere a Termeno 3-0 l'Olimpia Merano. I ragazzi allenati da Oscar Demattè vincono con merito, sollevando il secondo trofeo dell'anno dopo il successo in Coppa Trentino.
Partita piacevole, con un paio di occasioni non sfruttate dai nostri nella prima mezz'ora. Nel finale di tempo arriva lo squillo che sblocca la gara, con Tahiri che si scatena sulla sinistra, serve Francescon che in scivolata batte Moretti.
Nella ripresa la ViPo raddoppia con Pravato che sfrutta un errore difensivo dei meratesi. Al 70' i nostri ragazzi chiudono definitivamente il match con Dauti che, dagli sviluppi di una punizione, infila Moretti. L'Olimpia Merano prova a rendere meno amaro il risultato, ma i ragazzi di Oscar Demattè portano a casa il definitivo 3-0.
Il tabellino
Olimpia Merano - ViPo Trento 0-3
RETI: 45' pt Francescon, 5' st Pravato, 25' st Dauti
OLIMPIA MERANO: Moretti, Khalid (1' st Schönthaler), Fofana, Fedel Lu., Stoimilovski, Bungu (1' st Ricchiuti), En Naimi (30' st Matei M.C.), Atza, Fedel Lo. (1' st Krozi), Angotti, Greco (26' st Matei G.M.). All. Bertinato
VIPO TRENTO: Froner, Bortolotti (7' st Rattin), Massignan, Omodei (19' st Dauti), Bellunato, Corradini, Tahiri, Battisti (40' st Paoli), Pecoraro, Francescon (32' st Bailoni), Pravato (7' st Orsega). All. Demattè
ARBITRO: Pintarelli di Bolzano