ViPo Trento logo
cerca apri menu
Eccellenza

La ViPo vince 4-2 nel debutto di Coppa

La ViPo Trento parte bene e cala il poker sul Comano Terme Fiavé nei quarti di finale di Coppa. I ragazzi di Oscar Demattè vincono l'andata 4-2 grazie alle doppiette di Francescon e Pecoraro. Mercoledì 11 settembre a Ponte Arche si giocherà il ritorno.

Primo tempo senza storia, con i nostri ragazzi che si portano sul 3-0. Pecoraro dopo 12 minuti batte Singh con un tocco da ottima posizione. Poco dopo è Francescon, imbeccato da Orsega, ad andare in rete con un diagonale e raddoppiare. Al 41' Pecoraro è ancora una volta destro nel trovare la propria doppietta e il punto del 3-0.
I giudicariesi trovano la rete ad inizio ripresa con Pasini, con Francescon a calare il poker in azione di rimessa. Nel finale ci pensa Gjoni per il Comano Terme Fiavé ad accorciare le distanze e tenere ancora aperte le possibilità del passaggio del turno.

Il tabellino

ViPo Trento - Comano Terme Fiavé 4-2
RETI: 12' pt e 41' pt Pecoraro (V), 24' pt e 23' st Francescon (V), 16' st Pasini (C), 42' st Gjoni C. (C)
VIPO TRENTO: Froner, Bortolotti, Corradini, Omodei (20' st Massignan), Dauti, Rattin, Tahiri (39' st Pravato), Battisti (35' st Paoli), Pecoraro, Francescon (29' st Bailoni), Orsega (29' st Srhiri). All. Demattè
COMANO TERME FIAVÉ: Singh (12' st Ghezzi), Carli, Giovannini (20' st Gjoni C.), Caliari, Fusari, Raveane, Poletti (1' st Tamoni), Benamati, Malfer, Sottovia (1' st Alouani), Pasini (35' st Cereghini). All. Zasa
ARBITRO: Porcelli di Trento

La gara di ritorno
Comano Terme Fiavé - ViPo Trento (mercoledì 11 settembre a Ponte Arche)

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,5 sec.