ViPo Trento logo
cerca apri menu
Eccellenza

ViPo Trento e Bozner non vanno oltre lo 0-0

Nella terza giornata del campionato di Eccellenza la ViPo Trento non va oltre lo 0-0 contro il Bozner. I ragazzi allenati da Oscar Demattè costruiscono molteplici occasioni da rete, soprattutto nel primo tempo, senza riuscire a concretizzare. Nel secondo tempo la gara diviene più equilibrata, con Froner che deve compiere un grande intervento a mano aperta su un tiro dalla distanza.
Pecoraro avrebbe due ottimi palloni per battere a rete, prima servito da Bortolotti, poi da Orsega, ma la mira è imprecisa. Alla mezz'ora ci prova Tahiri a scardinare la retroguardia avversaria. Il suo servizio per Francescon è ottimo, ma il nostro numero 10 spara alto. Ci prova anche Orsega nel finale di tempo con un tiro cross insidioso che non inquadra lo specchio della porta di poco.
Nella ripresa Froner si supera su Zandonatti con una parata a mano aperta. Lo stesso Zandonatti si fa espellere ad un quarto d'ora dalla fine. Corradini nel finale prova a trovare il varco giusto, ma Franchi salva i suoi.
La ViPo pareggia 0-0 e sale a quota 2 punti. Nel prossimo turno i ragazzi affronteranno il Parcines in trasferta.

Il tabellino

VIPO TRENTO-BOZNER 0-0
VIPO TRENTO: Froner, Bortolotti (35' st Pravato), Rattin, Dauti, Allegretti, Corradini, Orsega (25' st Srhiri), Battisti, Pecoraro (40' st Gregori), Francescon (32' st Kumrija), Tahiri (15' st Di Lazzaro). All. Demattè
BOZNER: Franchi, Nava, Gamper, Scavone (1' st Pareti), Fratuccello, Marini, Zandonatti, Guerra, Orsolin (11' st Pfeifer), Willeit (11' st Tessaro), Margoni (22' st Bocchio). All. Goisis
ARBITRO: Orrigo di Bolzano
NOTE: espulso Zandonatti al 32' st per somma d'ammonizioni

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,5 sec.