Con il Parcines arriva una sconfitta
La ViPo Trento cade nella quarta giornata di campionato del campionato di Eccellenza. Contro il Parcines arriva una sconfitta per 2-1.
Primo tempo sottotono per i nostri ragazzi che subiscono due reti. La prima di queste con un presunto fuorigioco di Lanthaler.
Nella ripresa i nostri si rianimano e, con Pecoraro, accorciano le distanze. Al 21' Pecoraro troverebbe la rete del pari, ma l'arbitro annulla per fuorigioco. Testa di Bolzano, nell'occasione, espelle il nostro allenatore Oscar Demattè.
Perdiamo 2-1 e, adesso, la ViPo scenderà in campo mercoledì sera per recuperare il secondo tempo con il Levico Terme sul punteggio di 1-0 per i valsuganotti.
Il Tabellino
PARCINES-VIPO TRENTO 2-1
RETI: 26' pt e 43' pt Stecher, 11' st Pecoraro
PARCINES: Nischler, Stecher (41' st Gander), Aiello, Conci, Kiem, Franck, Capobianco, Schweitzer, Stark (35' st Lanthaler), Kainz, Lanthaler D. All. Lomi
VIPO TRENTO: Froner, Bellunato, Massignan, Di Lazzaro (1'st Bortolotti), Allegretti, Corradini (41' st Gregori), Orsega (41' st Bailoni), Battisti, Pecoraro, Francescon, Tahiri (5' st Kumrija). All. Demattè
ARBITRO: Guerrieri di Bolzano