Il San Paolo ci costringe al pari
Nella settima giornata del girone di andata di Eccellenza non riusciamo ad andare oltre all'1-1 contro il San Paolo. Un vero peccato per quanto visto in campo, con i ragazzi di Oscar Demattè a costruire molte occasioni da rete. Il San Paolo parte bene, ma dopo l'espulsione di Muka al 40' inevitabilmente arretra, dandoci la possibilità di giocare ulteriormente in costante proiezione offensiva. La rete non arriva, con la classifica che ci vede a quota 6 punti proprio insieme agli altoatesini.
Francescon, Orsega e Kumrija in pochi minuti costruiscono subito una ghiotta occasione da gol, ma non la sfruttano al meglio. Al 3' gli ospiti passano in vantaggio per un calcio di rigore assegnato per un tocco di Francescon su Pecoraro. Dal dischetto lo stesso Pecoraro trafigge Froner spiazzandolo. Giochiamo bene e mettiamo in difficoltà gli ospiti con Battisti, Orsega e Kumrija, ma Passerella è sempre bravo nel respingere. Al 35' troviamo il meritato pareggio grazie ad un'autorete di Passerella. Poco dopo gli altoatesini restano in 10 per la somma di ammonizioni di Muka.
Nella ripresa aumenta la nostra pressione e, per poco, non troviamo il vantaggio con Tahiri e Francescon. Nel finale Kumrija su calcio di punizione non inquadra di poco lo specchio della porta. Finisce 1-1.
Nel prossimo turno affronteremo, in trasferta, il Rovereto.
Il tabellino
VIPO TRENTO-SAN PAOLO 1-1
RETI: 3' pt rig. Pecoraro J., 35' pt aut. Passerella
VIPO TRENTO: Froner, Rattin, Massignan, Dauti, Allegretti (11' st Bellunato), Corradini, Tahiri, Battisti, Orsega, Francescon, Kumrija (40' st Gregori). All. Demattè
SAN PAOLO: Passerella, Muka, Ohnewein, Donadio (3' st Willeit), Gambato, Rohrer, Pecoraro J., De Vito (42' pt Degasperi P.), Proietti (42' pt Degasperi G.), Hofer, Nicotera (37' st Larcher). All. Pellegrini
ARBITRO: Privitelli di Trento
NOTE: espulso Muka (SP) al 40' pt